Vision Metron TFE Pro: le estensioni dei professionisti più veloci mai realizzate

Vision
Vision Metron TFE Pro: le estensioni dei professionisti più veloci mai realizzate
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’ampio catalogo Vision possiamo trovare le nuovissime estensioni Metron TFE PRO, sviluppate in galleria del vento seguendo i feedback e le esigenze dei ciclisti professionisti con le migliori tecnologie a disposizione dell’azienda. Parliamo di estensioni in carbonio superleggere che hanno già debuttato (e vinto) nel mondo WorldTour. Per fare un esempio, lo sloveno Primoz Roglic le ha utilizzate durante l’ultima Vuelta di Spagna.

Le Vision Metron TFE PRO forniscono un comprovato vantaggio in termini di peso e aerodinamica. Innanzitutto risultano l’8% più veloci di un’estensione standard, con un risparmio di 9,4 secondi su 40 chilometri a cronometro. Una differenza importante se contiamo che spesso le prove contro il tempo vengono vinte per pochissimi decimi. Il peso? Solo 360 grammi!

Sono compatibili con manubri Metron TFA e Trimax Carbon SI 013, ma anche con Specialized Shiv MY19+ con il rispettivo adattatore e manubrio a sezione tonda (sempre con adattatore disponibile separatamente). È disponibile in tre lunghezze: 265 (Small), 285 (Medium), 305mm (Large). I cuscinetti poggiabraccia CPC sono invece disponibili separatamente.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 629 euro.

www.visiontechusa.com