Canyon Aeroad CFR / La bici di Valverde e della Movistar: efficiente e aerodinamica, le caratteristiche (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è solo una bicicletta con un’efficienza aerodinamica all’avanguardia: la Canyon Aeroad CFR del Movistar Team di Alejandro Valverde, Enric Mas e Ivan Ramiro Sosa, è anche la bici aero più leggera mai prodotta in Canyon. Aeroad, si intuisce dal nome stesso: l’espressione massima dell’aerodinamicità sulla strada. E per raggiungere questi livelli di aerodinamicità, Canyon ha utilizzato la rarissima fibra di carbonio Toray M40X per guadagnare 170 g rispetto al telaio della generazione precedente. Resistenza aerodinamica ridotta, linee pulite, maggiore durata e migliore aerodinamica sono solo alcune delle sue caratteristiche. Scopritela insieme a noi sul canale YouTube di Bicisport e iscrivetevi per vivere in prima fila la stagione del grande ciclismo!

CANYON AEROAD CFR: la bici di Valverde e del Movistar Team per la stagione 2022

Il design innovativo del CP0018 facilita le fasi di assemblaggio, imballaggio e quelle di regolazione. Regolabile La larghezza del cockpit CP0018 può essere regolata fino a 40 mm, semplicemente e con un solo attrezzo. Scegli tra una presa più larga per un migliore controllo o più stretta per più aerodinamicità; potrai impostare il manubrio in base alle tue preferenze, senza doverlo per forza sostituire.

Più leggero, più confortevole e ancora più aerodinamico Il nuovo reggisella ad alto profilo SP0046 non solo pesa 6 g in meno, ma è anche più efficace nel ridurre le vibrazioni grazie al suo design aerodinamico. Con un sistema di serraggio interno e la costruzione a due pezzi, otterrai una struttura resistente e leggera. Leggerezza che insieme allo squadrone iberico, punterà a tante vittorie anche in questo 2022!