BS PODCAST / Qui Saudi Tour: al telefono con Daniel Oss, primo italiano della “generale”. «Vi racconto come sta andando quaggiù e poi vi dico che sto già benone» (AUDIO)

Qui Saudi Tour: al telefono con Daniel Oss, primo italiano della “generale”. «Vi racconto come sta andando quaggiù e poi vi dico che sto già benone»
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primo dei nostri sul traguardo della tappa regina di quest’oggi (sesto) e primo dei nostri (sempre sesto) in classifica generale. Eccoci qui con Daniel Oss impegnato al Saudi Tour per un debutto importante visto che il simpatico corridore trentino non solo ha inaugurato in Medio Oriente la sua quattordicesima stagione da professionista ma ha anche “battezzato” la nuova casacca del team TotalEnergies

Con Daniel dunque parliamo della sua condizione (già buona!), della corsa che terminerà domani, del vento, della tempesta di sabbia che l’altro giorno si è scaraventata sul gruppo e, ovviamente, dei suoi prossimi programmi che lo vedranno impegnato al fianco di Peter Sagan sulle strade delle grandi classiche.

Ma ora spingi play e ascolta l’audio dell’intervista a Daniel Oss…