Prologo ha annunciato una importante collaborazione con il team Bahrain-Victorious. La squadra di Sonny Colbrelli e Damiano Caruso ha corso con il nastro manubrio e le selle del marchio italiano e ora indosserà i nuovi guanti brevettati con tecnologia CPC.
«Siamo molto felici di essere stati scelti dal team per fornire non solo selle e nastri manubrio, ma anche guanti. È il risultato dell’impegno e della ricerca che abbiamo messo nello sviluppo dei nostri prodotti. Nonché un ulteriore passo verso un guanto da ciclismo su strada come mai prima d’ora, grazie alla tecnologia brevettata CPC. Siamo orgogliosi di portare a termine un progetto così ambizioso con un team di alto livello con cui collaboriamo da molto tempo». Afferma Salvatore Truglio, Direttore Generale di Prologo.
«Siamo stati partner di Prologo sin dall’inizio. Conosciamo la loro costante dedizione alla ricerca per fornire ai nostri corridori la migliore tecnologia per incrementare le prestazioni del nostro team. Come squadra, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare anche il comfort dei nostri atleti. E questo è un passo in quella direzione». afferma Vladimir Miholjević, direttore tecnico vittorioso del Bahrain.
I vantaggi di questa nuova partnership includono:
– Guanti corti e lunghi.
– Guanti invernali e antipioggia.
– Fornitura Guanti TT.
Tutti i guanti presentano la tecnologia CPC. Utilizzato in “F1” e in ambito militare, CPC – Connected Power Control è il sistema brevettato Prologo che garantisce prestazioni e comfort attraverso assorbimento delle vibrazioni, presa e stabilità posizionale. Grazie alla sua nanostruttura, lo speciale polimero 3D conico e cavo riduce l’affaticamento muscolare e facilita il flusso d’aria riducendo la temperatura nella zona di contatto. CPC, inoltre, posizionato in punti strategici, protegge muscoli, tendini e tessuti molli dalle sollecitazioni che provengono “dalla strada” garantendone le prestazioni in ogni condizione atmosferica.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.prologotouch.com