Gera Alloy, le nuove ruote firmate Deda per le vostre avventure su strade gravel

Dedaelementi
Dedaelementi Gera Alloy, il nuovo set di ruote specifico per gravel e adventure bikes
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gera è la linea di prodotti Deda progettata per gravel e adventure bikes, la combinazione di design e funzionalità per chi ricerca un allestimento più confortevole nelle lunghe distanze in bikepacking. Una gamma completa di manubri e ruote per affrontare condizioni molto varie da normali strade bianche a terreni molto duri e veloci.

Le nuove ruote Gera® Alloy dell’azienda lombarda garantiscono ottime prestazioni e solidità su strade gravel. Il profilo da 25 mm e largo 28 mm fornisce grande stabilità anche in terreni difficili. Il cerchio asimmetrico è costruito con la tecnologia tubeless-ready per essere compatibile con pneumatici tipo copertoncino e tubeless.

Con un canale interno da 23 mm, le ruote gravel Gera Alloy di Deda sono progettate per adattarsi a gomme fino a 57 mm di sezione. Il mozzo posteriore presenta un corpetto ruota libera a quattro cricchetti con sezione maggiorata che operano in modo indipendente (Leaf system) per un angolo di ingaggio di soli 5° garantendo un ingaggio più veloce e un’efficace trasmissione della forza di pedalata. Una molla indipendente e più larga aziona ciascuno dei singoli cricchetti garantendo un ingaggio sempre pronto e sicuro.

Disponibili per cassetta Shimano, Sram XD-R o Campagnolo Ekar.

Peso: 1.690 g

Listino Pubblico: 675 euro +iva

www.dedaelementi.com