Viviani-Cecchini, sprint verso le nozze: «Un bacio infinito, ha detto sì»

Un bacio infinito, ha detto sì". Un post su su Instagram, su Twitter, i Social delle reaction a cuore per antonomasia, accompagnato da un cuore e dal classico anello, Elia Viviani ha annunciato le nozze con Elena Cecchini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un bacio infinito, ha detto sì“. Un post su Instagram e su Twitter, i Social delle reaction a cuore per antonomasia, accompagnato da un cuore e dal classico anello, Elia Viviani ha annunciato le nozze con Elena Cecchini. Il 32enne veronese, campione olimpico di Rio 2016 e quest’anno bronzo ai Giochi di Tokyo e poi campione del mondo nell’Eliminazione, da tempo è legato sentimentalmente alla 29enne udinese, collega anche in maglia azzurra. Il matrimonio arriverà molto presto.

Un’altra coppia dello ciclismo, dopo Tadej Pogacar e la fidanzata Urska Zigartsi prepara a compiere il grande passo. Sono Elia Viviani, l’oro di Rio e bronzo di Tokyo, ed Elena Cecchini che corre per il Team Sd Worx. Teatro dell’annuncio sempre i social: su Instagram Elia posta la foto di loro due in barca, commentando: «Un bacio infinito, ha detto sì», mentre Elena lo abbraccia mettendo in risalto l’anello con brillante.

I due sono stati recentemente alle Maldive dove è arrivata la proposta di matrimonio di Elia. Ora tutto il mondo degli appassionati delle due ruote non vede l’ora di conoscere la data ufficiale delle nozze tra il “Profeta” Elia Viviani e la sua bellissima Elena Cecchini.

Ed ecco Elena Cecchini ed Elia Viviani sorridenti e felice con l’anello