Pogacar in fuga con Urska: «Mi vuoi sposare?»

Il bacio tra Tadej Pogacar e Urska Zigart: i due si sposeranno (foto: Instagram/Tadej Pogacar)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da uno sprint di trenta secondi, Tadej Pogacar e Urska Zigart ora viaggiano verso un amore infinito. Il campione sloveno, che festeggerà tra quattro giorni 23 anni, ha annunciato sui suoi Social di aver chiesto alla fidanzata di sposarlo. Entrambi sloveni, la loro storia d’amore è iniziata quasi per caso grazie al ciclismo. “Si ha una sola vita, lei è la mia. Il sogno si è avverato, ha detto sì!”. Non resta che scoprire il giorno delle nozze tra Tadej e Urska.

Tadej Pogacar e la fidanzata Urska Zigart e un amore eterno: presto il matrimonio

Entrambi sloveni, il fidanzamento tra Urska Zigart e Tadej Pogačar inizia quasi per caso grazie al ciclismo. Più piccolo di lei di quasi due anni, i due si incontrano in seguito alla decisione di Marko Polanc, allora allenatore della Slovenia, che dovendo andare a Lubiana con urgenza ordina ai ragazzi della nazionale slovena di unirsi alle ragazze nell’allenamento. Urska e Tadej finiscono in coppia per uno sprint di 30 secondi, una scintilla che dà il via prima ad un’amicizia e poi ad un amore che ancora dura in maniera piuttosto stabile.

Il 22enne di Komenda ha rivelato a Bicisport che tornerà in Italia per il Giro di Lombardia e dopo aver vinto l’UAE Tour, la Tirreno-Adriatico, la Liegi-Bastogne-Liegi, il Tour de France (per ricordare le principali) adesso sogna la vittoria più bella: il matrimonio con la sua Urska.