BS BACKSTAGE / Vi portiamo a casa di Daniele Bennati. Il nuovo cittì dell’Italia ci apre le porte del suo studio e ci racconta un mare di storie (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cari lettori di quibicisport.it, dopo aver lanciato qualche settimana fa la rubrica BS BIGSHOT (rubrica dedicata alle più belle foto degli archivi del nostro giornale), è arrivato il momento di battezzare una seconda, divertente, sezione del nostro “pirotecnico” sito ricco non solo di notizie e contenuti ma anche di creatività e fantasia.

E così, cari amici, ecco a voi BS BACKSTAGE che oggi variamo con l’obiettivo (e la felicità!) di poter portare ciascuno di voi all’interno delle case dei corridori, dei loro tecnici, nei ritiri delle squadre più forti del mondo e, perché no, anche tra i corridori e le sedi operative delle aziende che hanno contribuito, con il loro lavoro e la loro incredibile passione, a scrivere la storia del grande ciclismo.

I video prodotti e marchiati BS BACKSTAGE, dunque, vi permetteranno di vedere e, soprattutto, di scoprire i segreti, gli aneddoti, le curiosità e le abitudini dei protagonisti del nostro meraviglioso sport consentendovi di farlo da una prospettiva diversa, nuova, originale, divertente. Un’angolazione diciamo anche “interattiva”, che presto, nei prossimi BS BACKSTAGE, avrete modo di conoscere ed apprezzare.

Beh, a questo punto non resta che battere il ciak e partire con il primo episodio, con il primo incontro che abbiamo realizzato con l’uomo del momento ovvero con Daniele Bennati, neo commissario tecnico della nazionale italiana. Il “Benna” ci ha aperto le porte di casa e quelle del suo incredibile studio colmo di cimeli, ricordi, trofei e biciclette pedalate in 18 anni di professionismo. Ricordi di una vita ma anche aneddoti e storie che meritano di essere raccontate ed ascoltate.

Ma ora, cari lettori, venite con noi, godetevi il vostro backstage e tenetevi forte perché all’orizzonte sta già per nascere una terza, nuovissima, rubrica… Premi play e buona visone!