GIRO D’ITALIA / Fantacycling, 3ª tappa: comanda il team Pedrope, la classifica si allunga ma l’Ammiraglio Martinello predica fiducia

Fantacycling
Il Team Bicisport dopo tre tappe al Fantacycling.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terza tappa in cascina e classifica generale del Fantacycling che comincia a delinearsi.Sale al comando con 918 punti il team Pedrope che veste così la maglia rosa di squadra capolista della “generale”. Segue a 899 punti il team Real_Colnago mentre al terzo posto ecco il team Wolfpack King con 878 punti.

Per quanto riguarda invece il Team Bicisport guidato dal nostro “ammiraglio” Silvio Martinello, ieri è andata peggio del previsto dal momento che il solo Peter Sagan alla fine è andato a punti. Martinello puntava forte su Gianni Moscon (e noi con lui) ma purtroppo il finale non è andato come ci si immaginava. Eppure, nonostante una prova al di sotto delle attese, il team Bicisport continua la sua “fantaremuntada” scalando altre posizioni. Ora siamo in 4.915esima posizione. Rassicurante il commento del nostro “FantaSpecial one” raccolto a fine tappa: “E’ tutto sotto controllo, usciremo alla quarta settimana!”.

www.fantacycling.com