Kuurne-Bruxelles-Kuurne: favoriti, diretta tv e streaming. Dove vedere la corsa belga live

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021 gruppo
Il gruppo sulle strade del Belgio nella stagione delle Grandi Classiche (foto: A.S.O./Gautier Demouveaux)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Kristoff, Van Avermaet, Pedersen, Colbrelli, Trentin, Degenkolb e tanti altri grandissimi protagonisti sono attesi per la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, gara d’apertura della stagione delle Classiche del Nord. Si preannuncia interessante e tutta da seguire la corsa belga, subito un confronto tra i big delle corse di un giorno con gli attaccanti che cercheranno di contrastare il super-possibile finale allo sprint.

Gli Osservati Speciali

Campione in carica Kasper Asgreen che tornerà a difendere la vittoria conquistata lo scorso anno e sarà il capitano della Deceuninck Quick Step. Alexander Kristoff (UAE Team Emirates), Greg Van Avermaet (AG2R Citroën) e Mads Pedersen (Trek-Segafredo), campione del mondo a Harrogate nel 2019, sono gli avversari più accreditati per spodestarlo dal trono di re della corsa.

Kuurne-Bruxelles-Kuurne: diretta tv e streaming su Sporza e RTBF

La gara per il piacere di tutti gli appassionati verrà trasmessa in diretta, come consuetudine per gli eventi di interesse internazionale, su Eurosport con collegamento live a partire dalle 13.40 su Eurosport 2, e sarà possibile vederla anche in Belgio, in Francia e nei Paesi Bassi. Le reti tv che trasmetteranno la Kuurne-Bruxelles-Kuurne saranno Sporza e RTBF per il Belgio, L’Équipe che detiene i diritti nel territorio transalpino e NOS per l’Olanda. Altri top-name da tenere sotto la lente d’ingrandimento e da focalizzare con particolare interesse saranno John Degenkolb, leader della Lotto Soudal, il campione nazionale francese Arnaud Démare punta della Groupama-FDJ, e Tim Merlier stella della Alpecin-Fenix. Possibili outsider anche Nils Politt (Bora-Hansgrohe), Gianni Moscon e Tom Pidcock (Ineos Grenadiers), Tiesj Benoot e Søren Kragh Andersen (Team DSM), Bryan Coquard (B&B Hotels p / b KTM), e il binomio Total Direct Énergie di Edvald Boasson Hagen e Niki Terpstra.