Magrini a tutto campo/2: «Nizzolo alla Sanremo? Occhio, non sempre vince il più forte. Viviani? Ha 7 vite, come un gatto! Dumoulin stressato? Macché, anzi, aveva ragione il mio amico Agroppi» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Seconda puntata della video intervista a Riccardo Magrini pubblicata sul canale YouTube di Bicisport e nuovi temi affrontati. Si parte dal campione d’Europa e d’Italia Giacomo Nizzolo che insegue la Sanremopuò farcela ma la Classicissima è un terno a lotto e non sempre per vincere basta avere le gambe migliori del gruppo») e si prosegue parlando di Vivianilo stop che ha fatto si farà sentire ma un velocista è come un gatto: ha sette vite»), di Ulissicaro Diego, sogno di rivederti al prossimo Giro d’Italia: forza!») e del ritiro di Tom Dumoulinnon l’ho mai visto ridere: è un suo problema e non è vero che la causa viene dall’eccessiva esasperazione di questo ciclismo»).

Infine, il ricordo di quella lettera d’amore scritta alla sua bicicletta (e pubblicata su BS) e di quella famosa barzelletta del cavallo raccontata alla fine del grande pranzo del vecchio Ricciarini