Alla scoperta della Wilier Triestina 0 SLR, la bici 2021 dell’Astana Premier Tech (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

A differenza dei super eroi americani, Tex Willer creato da Sergio Bonelli, non ha super poteri: ma non fatelo arrabbiare se non volete assaggiare il piombo del suo Winchester mentre porta la legge nelle selvagge praterie della frontiera americana. Come Tex , anche la Wilier 0 SLR tenterà di farsi rispettare sulle strade del circuito World Tour, non a colpi di Winchester ma a suon di vittorie.

Super leggera e curata nei minimi dettagli la Wilier 0 SLR sarà la bici in dotazione alla squadra World Tour Astana Premier Tech. In perfetto stile italiano coniuga raffinatezza, efficienza aerodinamica e grandi prestazioni in strada, dovute al telaio monoscocca con fibre di carbonio ad alto modulo con tecnologia Crystal Liquid Polymer per assorbire al meglio le vibrazioni.

Con un peso di soli 780gr che la rendono ottima anche in salita, una perfetta integrazione di tutti i cavi e l’asimmetria del fodero basso posteriore (lato catena) per controllare al meglio la distribuzione della potenza, il telaio della Wilier 0 SLR ha tutte le carte in regola per dominare le corse del circuito Word Tour. La casa italiana inoltre fornisce sia manubrio integrato che il reggisella entrambi in carbonio. Completano l’allestimento un gruppo Shimano Dura Ace Di2 e la coppia di ruote Corima.