Intermarché-Wanty Gobert, la nuova maglia mantiene i colori del passato

La nuova divisa dell'Intermarché-Wanty-Gobert per il 2021 (foto:Twitter/Intermarché-Wanty-Gobert)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al suo primo anno nel Wolrd Tour dopo aver rilevato la licenza della defunta CCC, la Intermarché-Wanty Gobert ha presentato la sua divisa per il 2021.

Prodotta dal brand cinese Santic e disegnata in collaborazione con il designer Stijn Dossche, il nuovo kit della compagine belga riprende i colori che l’hanno contraddistinta in gruppo gli anni scorsi: il bianco, il blu e il giallo fluo.

Oltre che per le tonalità identiche a quelle del passato, la nuova maglia si contraddistingue anche per un design elegante e linee semplici che mettono in risalto gli sponsor della squadra. Questi, oltre ad essere collocati nella sezione frontale del nuovo capo, appaiono anche sui fianchi e, in bianco, lungo i classici pantaloncini blu.

«Il design del nuovo kit è un successo» ha commentato entusiasta Loïc Vliegen, uno dei corridori che nel 2021 vestirà il nuovo completo dell’Intermarché-Wanty Gobert.

«Ha uno stile pulito e bello. Il designer è riuscito a dare a tutti i nostri sponsor una bella visibilità sui kit Santic. È una gran cosa lavorare a lungo termine con partner tecnici che ascoltano le nostre esigenze e crescono con la squadra. Dal punto di vista tecnico, l’abbigliamento continua a evolversi di anno in anno e questo avviene grazie al continuo sviluppo dei prodotti di abbigliamento Santic».