Scinto risponde a Visconti: «Non cerco lo scontro, meglio pensare alla mia Vini Zabù»

Luca Scinto, diesse della Vini Zabù Pro Team.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Luca Scinto, nella sua casa tra le colline del San Baronto, affronta la polemica creatasi attorno al post Instagram di Giovanni Visconti, che lamentava l’esclusione dai saluti di fine anno. Raggiunto telefonicamente da quibicisport.it per dei chiarimenti, il direttore sportivo della Vini Zabù-KTM ci ha confidato di voler chiudere il prima possibile questa storia, scegliendo di concentrarsi esclusivamente sull’imminente inizio di stagione.

Scinto replica a Visconti: «Non ho neppure guardato cosa ha scritto sui Social»

Queste le considerazioni di Scinto: «Non ho neppure guardato cosa ha scritto Giovanni sui social. Preferisco pensare ai ragazzi che sono ancora con noi e che a breve daranno il via alla stagione 2021. Io non cerco alcuno scontro con lui, preferisco non commentare e andare avanti per la mia strada».

Una polemica che ha visto anche il commento dell’ufficio stampa della Vini Zabù-KTM, il quale ha subito voluto comunicare il motivo dell’esclusione di Visconti dalle foto ricordo 2020. «Non abbiamo voluto escludere Giovanni. Abbiamo scelto di inserire i corridori che faranno parte del team nel 2021 più Luca Wackermann che ha raccolto le uniche vittorie della squadra».