Sportful presenta la nuova divisa della Bora-Hansgrohe

Daniel Oss presenta la nuova divisa della Bora-Hansgrohe per la stagione 2021. (foto: BoraHansgrohe/Sportful/ChiaraRedaschi)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite il proprio canale Youtube, Sportful presenta la nuova divisa della Bora-Hansgrohe per il 2021. A livello visivo, la formazione tedesca di Peter Sagan e Daniel Oss mantiene gli stessi colori e lo stesso disegno che abbiamo già visto in questa stagione. L’unica differenza si ritrova nella parte superiore della maglia. Qui infatti, invece del nero, domina un grigio chiaro, definito dalla squadra “fresco e moderno”.

Lo chevron è ispirato dalle strisce di colore dipinte sul volto dei giocatori di football americano. Gli stessi corridori del team le hanno utilizzate nel lancio del video con le parole d’ordine “responsabilità”, “lealtà”, “autenticità”.

«In qualità di team World Tour, le nostre priorità sono sempre le prestazioni. Sportful ha lavorato con noi nel corso di questi anni per sviluppare materiale sempre più performante e allo stesso tempo sorprendente dal punto di vista grafico. Per questo abbiamo deciso di optare per un grigio chiaro come colore principale. Sportful è convinta che i toni di grigio stiano diventando sempre più una tendenza cromatica nel settore della moda» commenta Ralph Denk, Team Manager della Bora Hansgrohe.

www.sportful.com