Deceuninck-Quick Step: la nuova divisa del Wolfpack dominata da azzurro e blu

Spiccano l'azzurro e il blu nel nuovo completo della Deceuninck-Quick Step (foto: Deceuninck Quick Step)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Deceuninck-Quick Step si regala un rinnovatissimo look per il 2021. In questi giorni i Social dei team World Tour sono un puzzle colorato e presentano al pubblico le tonalità che distingueranno le squadre nel bel mezzo del gruppo. La fantasia del Wolfpack il prossimo anno sarà “Total Blue“: come i lupi cambiano il mantello attraverso la muta in primavera e in autunno, anche i corridori del Dream Team belga di Patrick Lefevere dominatori dell’ultima stagione, indosseranno un kit veramente molto originale.

La livrea del 2021, pubblicata sull’account Twitter ufficiale della Deceuninck-Quick Step e con un trailer video sul canale YouTube cambia rispetto al bianco che dominava il kit del 2020. I brand restano confermatissimi e nelle stesse posizioni: nella zona pettorale e al centro balzano all’occhio i due title-sponsor Deceuninck windows e Quick Step Floors; in alto a sinistra Latexco e Specialized e in alto a destra Vermarc e Napoleon Sport e Casinò. Sulle maniche l’immancabile Lidl e in alto sulle spalle il logo del Wolfpack.

Sam Bennett, modello d’eccezione per il lancio della nuova maglia che nel 2020 ha vinto due tappe al Tour de France – tra cui quella conclusiva a Parigi sui Campi Elisi – e ha conquistato la maglia verde della classifica a punti, ha espresso le sue impressioni in merito alla divisa per il 2021: «Sono entusiasta del nuovo kit. Vermarc Sport sta facendo un lavoro straordinario per il nostro team. Mi piace la scelta di avere sul petto e sulle spalle il nostro blu tradizionale, direi che è davvero una tenuta bellissima».

Mark Verbeeck, CEO di Vermarc Sport, anche è entusiasta di proseguire la collaborazione con la Deceuninck-Quick Step: «Lavoriamo con il team da molti anni e fin dall’inizio ci siamo sentiti parte della famiglia Wolfpack. Siamo orgogliosi di progettare e fornire il kit al miglior team ciclistico del mondo e siamo lieti di presentare questo nuovo kit per il 2021».