La Qhubeka-Assos prosegue anche con il team continental. Quattro gli italiani in squadra

Anche nel 2021 proseguirà l'attività Continental del team Qhubeka-Assos. (foto: QhubekaAssos)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una bella notizia coinvolge il mondo del ciclismo giovanile. La Qhubeka-Assos non continuerà solo nel World Tour, fresca dell’ingaggio di Fabio Aru, ma proseguirà la sua avventura anche nel circuito Continental dove possiede un vivaio molto interessante con base in Italia. Ricordiamo che nelle ultime stagioni il team ha lanciato tra i professionisti corridori come Samuele Battistella e Matteo Sobrero, che dal 2021 saranno grandi protagonisti nell’Astana-Premier Tech.

La formazione diretta da Kevin Campbell e Daniele Nieri ha annunciato il proprio roster per la prossima stagione. Tra i corridori troviamo anche quattro italiani: Mattia Guasco, Kevin Bonaldo, Luca Coati e Antonio Puppio.

Kevin Campbell. «Il 2020 ci ha dimostrato che nulla può essere dato per scontato. Bisogna sfruttare le opportunità che ci vengono offerte e dimostrare di essere pronti ad ogni evento al quale parteciperemo. Per la prossima stagione abbiamo ingaggiato due corridori africani di assoluto talento che crediamo possano ben figurare in Europa. Accanto a loro molti giovani emergenti con voglia di crescere ed imparare».