La collezione merino di La Passione Cycling Couture per un caldo e magico inverno

Tempo di lettura: 2 minuti

La fibra naturale della lana Merino è la scelta ideale per ottenere prodotti tecnici di alta qualità. Le straordinarie proprietà di questa lana finissima conferiscono al corpo un isolamento naturale e un’ottima termoregolazione, fornendo al contempo una sensazione di estrema morbidezza sulla pelle.

La Passione Cycling Couture ha sviluppato una serie di capi realizzati con i migliori tessuti presenti sul mercato, prodotti in Italia con fibre di lana Merino neozelandese 100% cruelty free. Il risultato? Una collezione di alta qualità perfettamente adatta a qualsiasi avventura invernale.

Partiamo dalle basi. La prima regola del “vestirsi a strati” prevede un adeguato baselayer. Sia la Merino base layer che la Merino Long Sleeve base layer sono state progettate per essere altamente versatile e per regolare la temperatura corporea mentre agevola l’asciugatura del sudore indipendentemente dalla condizione atmosferica. Realizzata per essere indossata come una seconda pelle, con cuciture flatlock e taglio race, questo prodotto è disponibile in tre varianti colore: nero, blu e grigio.

L’Adventure Merino Jersey unisce grande morbidezza ad alta tecnologia. Grazie alle proprietà naturali di questa preziosa lana, la Jersey previene la perdita di calore e garantisce una regolazione stabile e naturale della temperatura durante la pedalata, liberando il corpo dall’umidità.
La Jersey ha un look classico, con speciali inserti sulle spalle, un pratico bottone a pressione per chiudere il collo e una tasca posteriore realizzata in tessuto elasticizzato bielastico. Questo tessuto, oltre a permettere una grande traspirabilità, grazie alla sua particolare struttura, è anche dotato di una fodera interna impermeabile. L’Adventure Merino Jersey è stata pensata in due affascinanti colori, Indigo e Porto, che si abbinano perfettamente al mood della nuova stagione.

Le calze Merino e il pratico Merino Neck Warmer – realizzato anche in un nuovissimo colore Virtus red – completano questo total look in lana. Il morbido filato naturale con il quale sono composti è particolarmente piacevole al tatto e ancora più confortevole durante la pedalata.
Mentre il Neck Warmer protegge collo, bocca e naso garantendo la massima traspirabilità, le calze mantengono i piedi caldi e asciutti, senza modificarne il pratico fit anatomico.


www.lapassione.cc