La Passione: dalla partnership con Flanders Classics nasce una collezione esclusiva

La nuova collezione de La Passione versione Giro delle Fiandre (foto: La Passione)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Passione presenta la sua nuova collezione esclusiva dedicata alla Ronde van Vlaanderen, una delle corse più affascinanti e competitive del panorama ciclistico mondiale. La Ronde è una vera e propria istituzione, un mix di azioni al cardiopalma e di antiche tradizioni, un simbolo riconosciuto dai fan e dai corridori che sognano di scrivere il proprio nome sull’albo d’oro, almeno una volta in carriera.

Le grafiche e il design della nuova collezione RVV evocano le sensazioni che si provano quando si sente il pavé sotto le ruote e si respira l’atmosfera quasi magica che avvolge luoghi leggendari come il muro di Geraardsbergen o l’Oude Kwaremont. I colori? Nero, giallo e grigio in perfetta sintonia con l’identità di Flanders Classics e con il mood board ispirato da questa corsa, nonché patrimonio del ciclismo fiammingo.

La RVV Jersey Cobble Grey, disponibile sia per uomo che per donna, è realizzata con una combinazione dei più performanti tessuti di alta qualità. La perfetta vestibilità aerodinamica viene garantita dalla parte anteriore costruita con un materiale altamente elastico, mentre la parte posteriore, in tessuto traforato, assicura un’ottima ventilazione. Gli inserti laterali lungo i fianchi migliorano la regolazione del calore grazie alla microrete in mesh estremamente traspirante. Le maniche invece, tagliate a vivo, aderiscono perfettamente, senza stringere, offrendo un comfort elevato. Alcuni dettagli esclusivi definiscono la personalità di questa collezione come l’altimetria della Ronde van Vlaanderen, riportata sul petto, e la completa sequenza dei famosi muri, (di “Hellingen”) riproposta sulla schiena. Il logo RVV e il cobble sulla manica destra sanciscono il legame tra La Passione e la corsa.

I RVV Bib Shorts Cobble Grey sono realizzati con una nuova lycra altamente tecnica e compressiva al fine di creare un ottimale race fit anche grazie alla costruzione a più pannelli. L’altimetria dei leggendari muri delle Fiandre caratterizza il nuovo nastro elastico a fondo gamba di 7,5 cm.

Uno speciale inserto, riportante l’iconico logo della corsa, si interpone tra due elementi elastici, quali le bretelle e rete schiena, stabilizzando la struttura e garantendo il mantenimento della corretta posizione del pantalone mentre si pedala.

La vestibilità è stata appositamente studiata per migliorare la posizione in sella mentre il fondello top di gamma Elastic Interface® è una garanzia per l’eccellente supporto pelvico mentre l’innovativa struttura air-mapping che assicura grande traspirabilità e rapida asciugatura.

Scoprite di più al sito ufficiale: https://www.lapassione.cc/