La Passione DUO: un mix di combinazioni di tendenza per un look vivace

La Passione presenta la nuova collezione di tendenza e con un look vivace (foto: La Passione)
Tempo di lettura: 2 minuti

La bella stagione sta per arrivare e la Duo Jersey di La Passione è pronta ad accoglierla. Da oggi disponibile
anche in versione femminile. Una delle caratteristiche principali della collezione Duo è senza dubbio il mix di colori freschi e luminosi, che attribuiscono un tocco di stile all’abbigliamento da ciclismo. Duo è di fatto un capo a tutto tondo, un perfetto compagno di avventure durante il lungo periodo in cui le temperature si alzano e le giornate si allungano.

La Passione DUO: tessuti ultra leggeri ed elasticizzati. Comfort super

Realizzata con quattro diversi tessuti ultra leggeri ed elasticizzati, questa maglia offre un’ottima vestibilità ed elevata traspirazione, anche grazie ai soli 124 grammi di peso e alla sezione posteriore caratterizzata da inserti traforati. Il design si completa con una parte anteriore altamente elastica mentre il collo a taglio vivo e le maniche garantiscono il massimo comfort una volta in sella. Queste caratteristiche ultraleggere consentono inoltre un tempo di asciugatura assolutamente rapido, evitando così la spiacevole effetto bagnato e una pratica gestione durante i lavaggi.
La vestibilità elasticizzata è stata studiata per offrire il massimo comfort sulla pelle oltre ad avvolgere il petto senza
costrizioni offrendo quindi una sensazione di libertà in qualsiasi occasione. Questa jersey ultra performante accoglie il 2021 con nuove colorazioni trendy abbinate come Bianco/Sabbia e Graphite/Burgundy il cui obiettivo rimane esaltare le differenti personalità indossando un capo performante e tecnologicamente in linea con le richieste attuali dei consumatori. La collezione è disponibile anche in versione femminile e mantiene le stesse identiche caratteristiche, perfetta vestibilità e straordinaria traspirabilità della collezione maschile e nonché attuale best seller.

DUO è pronta ad offrire un look davvero brillante, composto da nuove eleganti combinazioni di colori, per rendere le tue pedalate indimenticabili.

Principali caratteristiche
Tessuto traforato elasticizzato e ultraleggero di prima qualità
Pro-cut, elevata elasticità e aderenza
Collo più ampio per maggior comfort
Zip a tutta lunghezza con tiretto Cam Lock
Logo Hold the Line sul tiretto
Zip garage
Tre tasche posteriori
Orlo termosaldato con fascia interna in silicone
Loghi riflettenti

Scoprite di più qui: https://www.lapassione.cc/