E’ arrivata la nuova Sagan Collection

Tempo di lettura: 2 minuti

Sul sito specialized.com è finalmente on line la “Sagan Collection” con una gamma di biciclette in serie limitata e prodotti firmati Peter Sagan con linee e colori mozzafiato. Scopriamoli assieme…

Il verde diventa giallo

Una tonalità con due sfumature, che cambia da verde a giallo con uno stacco netto dal nero opaco per ricordare a tutti gli appassionati della particolarità della Tarmac SL7. Per conquistare uno di questi esemplari prodotti in un numero limitato – solo 300 pezzi prodotti in tutto il mondo – dovrai correre.

Il rosso diventa blu

La bici che ha conquistato l’Inferno del Nord, anch’essa prodotta in una seria limitata di soli 100 pezzi e dal colore blu elettrico con sfumature rosse trasuda energia, come se le gambe di Peter Sagan – già vincitore della Parigi-Roubaix nel 2018 – fossero lì a pedalarla. Pensavate di aver già visto tutto? Sbagliato!

Gli accessori

Prestazioni al top, comfort e stile. Le eccezionali scarpe S-Works 7 Road con ergonomia Body Geometry sono ora disponibili anche nei colori sorprendenti dell’ultimissima Sagan Collection.

Il casco da corsa su strada più veloce che abbiamo mai testato in galleria del vento, completo di sensore ANGi, è quello che Sagan preferisce. L’S-Works Evade è quindi la ‘tela’ perfetta per indossare i colori della nuova Sagan Collection.

Tutti i prodotti della Sagan Collection e degli altri prodotti Specialized sono su specialized.com