REGOLAMENTO 2016

Il Concorso “Mastro Artigiano 2016” si svolge con le seguenti norme.
Il Concorso riguarda solamente il territorio nazionale. Il Concorso ha la durata dal 1° giugno 2016 al 20 gennaio 2017.
Le schede di ogni singolo mese saranno accettate purché spedite entro e non oltre l’ultimo giorno del mese di pubblicazione del giornale da cui viene ritagliata la scheda di voto.
Le schede del mese di dicembre, purché spedite entro il 31/12/2016, saranno accettate fino al giorno 15/01/2017.
Il Concorso è aperto a tutti i lettori delle nostre riviste specializzate del settore ciclistico “BICISPORT” e “CICLOTURISMO”, i quali a mezzo della scheda riportata dalle riviste medesime, potranno esprimere il loro voto. Le schede dovranno essere inviate presso la sede delle riviste “BICISPORT” e “CICLOTURISMO” in Via Giuseppe Capogrossi n. 50 – 00155 Roma entro i termini sopra indicati.
Ogni mese sulla scorta della documentazione pervenuta alla redazione di “BICISPORT” e di “CICLOTURISMO” verranno compilate le relative graduatorie nazionali e regionali. Entro il 20/01/2017, sempre sulla scorta della documentazione pervenuta entro i termini di cui sopra, alla presenza di un Funzionario Camerale sarà redatta una classifica generale finale nazionale e regionale da cui emergeranno i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti.
Ogni scheda di preferenza data al meccanico, equivale a 10 voti.
Il valore complessivo dei premi è di euro 4.830,00# IVA esclusa.
Eventuali premi non ritirati saranno devoluti a:
F.I.A.B. – Federazione Italiana Amici della Bicicletta-Via Borsieri 4/e-20158 Milano.