Rudy Project annuncia la partnership con Sonny Colbrelli come nuovo Brand Ambassador

Colbrelli
La gioia di Sonny Colbrelli per la vittoria della Parigi-Roubaix 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Rudy Project, marchio trevigiano produttore di occhiali e caschi per il ciclismo, e il campione italiano Sonny Colbrelli, hanno siglato un accordo di partnership per i prossimi due anni. 

Il legame, nato da una profonda stima e condivisione di valori e visioni comuni, quali perseguire una vera cultura di condivisione della strada, basata sul rispetto e la sicurezza, e promuovere uno stile di vita più sano.

Il raggiungimento dell’accordo tra Rudy Project e Sonny Colbrelli, vincitore della Paris Roubaix del 2021 proprio indossando casco e occhiali del marchio trevigiano, è stato naturale grazie ad un rapporto basato su una storica amicizia. L’esperienza e il know-how di Rudy Project saranno a disposizione del campione italiano nel suo nuovo ruolo professionale di trait d’union tra atleti e tecnici all’interno del Team Bahrain Victorious, rappresentando così il prefetto ambasciatore dei valori che il brand vuole promuovere, grazie alla sua grande professionalità e all’impegno dimostrato in ogni momento della sua carriera.

L’obiettivo dell’accordo è sensibilizzare gli utenti della strada, partendo dai più piccoli, attraverso una collaborazione solida e duratura, basata sulla passione comune per il ciclismo. Rudy Project ha sempre dimostrato massima attenzione alla sicurezza e alla protezione degli atleti, mettendo a disposizione dei ciclisti prodotti tecnologicamente avanzati, come occhiali da sole con lenti fotocromatiche resistenti agli urti, e caschi che hanno sempre dimostrato una sicurezza indiscussa. Questo è il momento di fare insieme un passo in più per aumentare la consapevolezza tra gli utenti della strada a due e quattro ruote.

Sonny Colbrelli è entusiasta di questa partnership con Rudy Project e si dice certo di raggiungere grandi risultati insieme allo staff del marchio trevigiano: «Questo è un brand di grande prestigio, fatto da persone vere che credono nel proprio lavoro e che da sempre dimostrano la massima attenzione per i ciclisti e per la loro sicurezza, e sono onorato di rappresentarlo come ambassador».

Simone Barbazza direttore Marketing e co-titolare del marchio: «La partnership tra la nostra azienda e Sonny Colbrelli rappresenta un nuovo passo nella strategia di sviluppo del brand, basata sulla collaborazione con atleti di livello mondiale e sulla continua ricerca di prodotti estremamente performanti, guidati da una visione più sostenibile per il bene di tutti. Iniziare questo percorso con Sonny è un tassello verso una nuova visione di brand, dove i valori anticipano le performance».