
Un solo aggiornamento nelle classifiche del Prestigio Bicisport dopo Il Lombardia Under 23. Mattia Negrente (XDS Astana Development), grazie al quarto posto di Oggiono, conquista ben 14 punti e sale all’undicesimo posto della graduatoria individuale, a quota 28, a un solo punto dal decimo posto occupato da Riccardo Lorello (Hopplà).
Siamo ormai arrivati al gran finale del Prestigio: mancano infatti solo la Coppa San Daniele (in programma domani) e infine il Giro del Veneto, da giovedì a sabato. In testa alla classifica individuale troviamo l’ormai quasi inarrivabile Filippo Agostinacchio (Biesse-Carrera-Premac) a 94 punti, seguito da Lorenzo Finn (Red Bull-Bra-hansgrohe Rookies) a 60 e da Diego Bracalente (MBH Bank-Ballan) a 59. Dario Igor Belletta (Solme-Olmo), quarto a 46, è anche il primo corridore non appartenente a una Continental.
Nella classifica a squadre, invece, domina la MBH Bank-Ballan con 243 punti, contro i 168 della Biesse-Carrera-Premac. Terza e prima tra le non Continental la Solme-Olmo, che con 85 punti precede di una sola lunghezza la Hopplà, mentre al quinto posto troviamo la General Store con 65 punti.
Per consultare le classifiche complete, clicca QUI.











