Adidas e Ineos Grenadiers annunciano una nuova partnership pluriennale, che vedrà l’unica squadra World Tour del Regno Unito equipaggiata con i capi tecnici di uno dei marchi sportivi leader a livello mondiale.
Adidas diventa il partner ufficiale per l’abbigliamento e le calzature per il tempo libero del team ciclistico Ineos Grenadiers, unendo due marchi rinomati e parte integrante della cultura dello sport e del ciclismo.
Per il resto della stagione 2025, l’intera squadra indosserà una varietà di t-shirt, maniche lunghe, felpe con cappuccio, giacche, cappellini e calzature Adidas. Dalla stagione 2026 in poi verrà introdotta una gamma completa di prodotti per il tempo libero, pensata per i corridori, lo staff e i tifosi.
John Allert, CEO di INEOS Grenadiers, ha dichiarato: «Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership pluriennale con uno dei marchi sportivi più iconici al mondo. Adidas vanta una lunga e vincente storia di supporto al ciclismo, sia nel Regno Unito che a livello globale, e siamo tutti entusiasti di ciò che potremo realizzare insieme nei prossimi anni».
Kerryn Foster, GM Specialist Sports di Adidas, ha detto: «Siamo entusiasti che Ineos Grenadiers si unisca alla famiglia a tre strisce e non vediamo l’ora di mettere a frutto la nostra lunga tradizione nel ciclismo per supportare gli atleti della squadra nella loro missione: vincere altri grandi Giri».
La partnership si basa sulla già lunga tradizione di Adidas nel ciclismo professionistico, che ha prodotto scarpe e abbigliamento da ciclismo leader del settore fin dagli anni ’60, supportando alcuni dei nomi e delle squadre più importanti nella storia di questo sport.












