Arriva il Tour e BS di luglio anticipa con la Guida alla Boucle!

Tour
Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviato il Giro d’Italia, la stagione del Grande Ciclismo vira sul Delfinato (ora in corso) e sul Giro di Svizzera (in programma dal 9 al 16 giugno) quali prestigiose sfide di preparazione in vista del Tour de France che, come sappiamo bene, quest’anno per la prima volta partirà dall’Italia. E per la sempre più vicina Boucle che salperà il 29 giugno da Firenze, l’attesa comincia a montare non solo tra i tanti tifosi che aspettano con eccitazione il passaggio sulle nostre strade della corsa francese, ma anche tra di noi – addetti ai lavori – che non vediamo l’ora di poter raccontare e condividere con tutti voi questa bellissima favola di sport, di storia e di incontro culturale che è appunto il Tour.

Bicisport e il sito quibicisport.it con tutte le sue molteplici “finestre” social (Facebook, Instagram, YouTube) si stanno già preparando (proprio come stanno facendo le 22 squadre che tra poco meno di un mese correranno la Boucle) per offrire ai suoi lettori un’informazione approfondita e completa così da poter seguire, minuto per minuto, la corsa a tappe francese. E per questo, anche per questo, il prossimo numero di Bicisport uscirà in tutte le edicole d’Italia almeno una settimana prima della partenza della Boucle e, dunque, in abbondante anticipo rispetto al solito.

Il numero di luglio di BS sarà infatti una vera e propria “Guida al Tour de France” che vi permetterà di seguire, passo dopo passo, la corsa (soprattutto le prime tre tappe che si snoderanno interamente sul nostro territorio). Tabelle di marcia, punti strategici dove incrociare la corsa e passaggi orari per seguire a bordo strada il transito della carovana: con Bicisport di luglio avrete tutto a portata di mano e tutto sarà più facile, più chiaro, più immediato per essere al posto giusto nel momento giusto. E poi, ovviamente, ci saranno il sito quibicisport.it che vi permetterà di seguire il live di tutte le 21 tappe dal chilometro zero al traguardo, il canale YouTube con i suoi video in diretta per approfondimenti e commenti pre e post tappa, e il profilo Instagram che vi consentirà di arricchire e completare, con stories, post e reel, ogni dettaglio della vostra straordinaria passione.

Sì, il conto alla rovescia per il Tour che salperà dall’Italia è ufficialmente cominciato e Bicisport si sta già scaldando per mettervi nelle condizioni migliori di vivere in primissima fila un mese che si annuncia semplicemente meraviglioso.

E allora, cari lettori, stateci a ruota e pedalate con noi!