Prestigio, le classifiche dopo il Marmo: la Biesse domina con Donati, Dati e Arrighetti

Dati
Tommaso Dati ha vinto il GP Industrie del Marmo
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Biesse-Carrera sta vivendo un momento d’oro. Non solo Davide Donati, che resta in testa alla classifica del Prestigio Bicisport anche dopo il GP Industrie del Marmo, ma anche Tommaso Dati, che la corsa l’ha vinta in grande stile e ora sale al terzo gradino del podio nella speciale Challenge. Se ci aggiungiamo anche Nicolò Arrighetti, quarto, ecco allora che la squadra di Milesi e Nicoletti può sognare davvero in grande.

Tra i tre Biesse si inserisce in seconda posizione Florian Kajamini della MBH Bank-Colpack Ballan, distante tredici punti dalla testa della classifica. Stessi punti di Arrighetti (25) anche per Daniel Skerl del CTF-Victorious, distanti solo due lunghezze da Dati (a 27). Manuel Oioli (Q36.5 Pro Cycling Development) sale in sesta piazza a 23 punti, uno in più di Thomas Capra (CTF) e Ludovico Crescioli (Technipes-InEmiliaRomagna).

Tra le squadre, come detto precedentemente, domina la Biesse-Carrera con 110 punti. Dietro troviamo il CTF con 77 e la General Store con 72. La MBH Bank è “solo” quarta dopo anni di comando a 63.