Prestigio, le classifiche aggiornate dopo il Piva: balzo di Kajamini, Zamperini si conferma solido

Zamperini
Edoardo Zamperini, U.C. Trevigiani Energiapura Marchiol, terzo della classifica generale e primo dei non Continental (Foto: Trofeo Piva)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sulle strade del Trofeo Piva, la Mbh Bank-Colpack Ballan ha trovato quel successo importante che può aiutarla a rompere il ghiaccio. Oltre al primo posto di Novak, da segnalare anche il quarto di Florian Kajamini, che guadagna nove punti e risale fino alla quarta piazza della classifica individuale del Prestigio. Tre punti per Arrighetti della Biesse-Carrera, che entra così in graduatoria, mentre i quattro di Palomba e l’uno di Bortoluzzi confermano l’ottimo stato di forma della General Store (sempre al comando tra le formazioni con 55 punti).

Nella individuale, se Donati e Menghini rimangono rispettivamente al primo e al secondo posto, Zamperini si conferma solido e grazie al sesto posto centrato al Piva risale al terzo della classifica generale: 18 punti per lui, due in meno di Menghini. La sua squadra, la Trevigiani, rimane l’unica non Continental in graduatoria: adesso è quinta, con 21 punti. All’inseguimento della General Store, invece, sempre la Biesse-Carrera con 43 punti. Appuntamento a domenica, quando si correrà a San Vendemiano.