Gli azzurri della pista volano in Canada. C’è anche Viviani: «Il casco mi ha salvato la vita»

Viviani
Elia Viviani in un post Instagram ha rassicurato i tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lunga trasferta per gli azzurri della pista che sono volati in Canada, più precisamente a Milton, per affrontare la prova di Nations Cup. Ad essere partiti sono stati Martina Alzini (Cofidis), Elisa Balsamo (Lidl-Trek), Matteo Bianchi (Cs Esercito), Davide Boscaro (Fiamme Azzurre), Chiara Consonni (Fiamme Azzurre), Martina Fidanza (Fiamme Oro), Luca Giaimi (UAE Team Emirates Gen Z), Vittoria Guazzini (Fiamme Oro), Francesco Lamon (Fiamme Azzurre), Stefano Minuta (MBH Bank Colpack Ballan), Manlio Moro (Movistar), Stefano Moro (Fiamme Azzurre), Letizia Paternoster (Fiamme Azzurre), Mattia Predomo (Cs Esercito) e Miriam Vece (Fiamme Oro). A loro si è aggregato anche Elia Viviani della Ineos-Grenadiers, caduto alla Parigi-Roubaix di domenica.

Proprio Viviani in un post su Instagram ha voluto rassicurare i suoi tifosi con un messaggio. «Grazie a tutti per i vostri messaggi!
Aggiornamento: gli accertamenti fatti in Ospedale hanno escluso fratture e dopo essere tornato a casa ho effettuato con il Team altri accettartamenti che hanno evidenziato una lesione del muscolo del gluteo sinistro ed un grosso ematoma che recupererò in qualche giorno, come le varie abrasioni sul corpo. Per quanto riguarda la testa, ho passato fin da subito tutti i test necessari e posso dire che il casco Kask mi ha salvato la vita
».