Salice, tutti gli eventi della stagione: no-stop da aprile a settembre

Italian Bike Festival
Italian Bike Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto

La stagione è entrata nel vivo per i professionisti, gli amatori stradisti e i biker. L’azienda italiana Salice supporta alcuni dei più importanti eventi nazionali, certificando la propria presenza. Si è appena concluso il weekend della Gran Fondo Via del Sale di Cervia, giunta alla sua 24ª edizione, ma è già tempo di guardare avanti.

Salice sarà infatti presente dal 2 al 5 maggio al Bike Festival di Riva del Garda, quattro giorni interamente dedicata alla Mtb e alla E-Mtb. Nello stesso mese troveremo l’azienda anche alla Nove Colli di Cesenatico (dal 16 al 19) con i suoi 11.000 iscritti e alla Monte Zerbino Skyrace e Vertical di Chatillon in provincia di Aosta.

Seguirà a giugno La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UMTB, il sogno di tutti i trail-runner, dal 26 al 30. Luglio, invece, è il mese della celebre Maratona delle Dolomiti di Corvara in Badia (3-7 luglio). L’estate però è ricchissima: il 25 agosto non perdete Salice al Tivan Tri Triathlon di Gravedona.

Infine gli ultimi due eventi di chiusura della stagione dove l’azienda italiana non mancherà. Dal 12 al 15 settembre appuntamento fisso al Misano World Circuit Marco Simoncelli con l’Italian Bike Festival. 20, 21 e 22 settembre tutti a Vezza d’Oglio dove andrà in scena l’Adamello Ultra Trail.

www.saliceocchiali.it