Milano-Sanremo, le quote dei bookmakers: Pogacar più di Van der Poel. Ganna a quota 13

Milano-Sanremo
L'attacco di Tadej Pogacar sul Poggio alla Milano-Sanremo 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

La dimostrazione di forza alla Strade Bianche ha convinto tutti, anche i bookmakers. È per questo motivo che sui principali siti di scommesse troviamo Tadej Pogacar con una quota più bassa rispetto al vincitore uscente della Milano-Sanremo (e campione del mondo) Mathieu Van der Poel. Lo sloveno è dato a 3.25 di media, mentre l’olandese a 3.60.

Gli avversari sono tutti “distanti”, l’unico a scendere sotto la quota dieci è il danese Mads Pedersen, un altro ex iridato. Il corridore della Lidl-Trek è dato a 7.75. Filippo Ganna lo scorso anno è stato il primo a reagire all’attacco di Pogacar sul Poggio e il primo a chiudere dietro a Van der Poel sul traguardo di via Roma. Nonostante una condizione non brillante in queste prime uscite stagionali, il piemontese della Ineos-Grenadiers è quarto per i bookmakers a 13.

A quota 15 troviamo la coppia formata da Matej Mohoric, già vincitore di una Milano-Sanremo, e Christophe Laporte, attuale campione europeo. Seguono Thomas Pidcock (17), Jasper Philipsen (18) e Caleb Ewan (20). Interessante anche la quota di Jonathan Milan, apparso in grande forma alla Tirreno-Adriatico: vale 21 volte la posta.