Colnago annuncia Brandt Furgerson come nuovo CEO di Colnago America

Colnago
La nuova Colnago V4Rs (credit: Colnago Ernesto & C. S.r.l.)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Colnago annuncia la nomina di Brandt Furgerson al ruolo di nuovo Amministratore Delegato (CEO) di Colnago America, che opera negli Stati Uniti, Canada e in alcune parti dell’America Latina. Con un background esteso nell’industria ciclistica, Furgerson porta con sé passione, esperienza e un solido curriculum. La nomina di Brandt Furgerson segna un capitolo entusiasmante per Colnago mentre continua a evolversi ed elevare la propria posizione nel più grande mercato ciclistico di fascia alta del mondo. Con sede a San Diego, Furgerson gestirà l’attività insieme al team esistente presso l’ufficio consolidato di Chicago del marchio.

Nel suo ruolo di nuovo CEO, Furgerson sarà responsabile dello sviluppo delle iniziative strategiche, della promozione della crescita e della supervisione delle operazioni sul mercato statunitense. La sua leadership avrà un ruolo fondamentale nell’espansione della presenza di Colnago sul mercato, compreso il lavoro per sviluppare solide relazioni con i partner commerciali.

«Diamo il benvenuto a Brandt Furgerson nella famiglia come nostro nuovo CEO per Colnago America con grandi aspettative – ha dichiarato Nicola Rosin, CEO globale – Le profonde connessioni di Brandt con l’industria, l’esperienza nella costruzione di marchi e la sua autentica passione per il ciclismo lo rendono il candidato ideale per portare avanti il nostro business. Siamo fiduciosi che, sotto la sua guida, Colnago USA raggiungerà o supererà la crescita che il brand sta registrando a livello globale».

«L’opportunità di guidare Colnago nel mercato statunitense è un incredibile onore – ha affermato Furgerson – Il business globale ha visto una crescita incredibile dall’insediamento di Nicola come CEO globale. Sono entusiasta di canalizzare tutto il momentum e lo sviluppo nel mercato nordamericano».