Ineos Grenadiers e Gobik insieme dal 2024

Ineos Grenadiers e Gobik insieme dal 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

INEOS Grenadiers e Gobik sono lieti di annunciare una nuova entusiasmante partnership a lungo termine che inizia a gennaio 2024 e si inaugura con un nuovo e sorprendente design per la prossima stagione. Questo nuovo accordo copre tutto l’abbigliamento da corsa della squadra britannica e amplia ulteriormente l’impegno del marchio spagnolo nel ciclismo professionistico.

La partnership offre a Gobik l’opportunità di collaborare con una delle squadre più importanti del ciclismo e, facendolo, di accedere a una serie di possibilità per il futuro. Inoltre, mira anche a aumentare la consapevolezza del marchio e a far crescere ulteriormente Gobik in diversi mercati internazionali.

Collaborare con una squadra del calibro della INEOS Grenadiers offre a Gobik l’opportunità di migliorare ulteriormente l’innovazione e lo sviluppo del prodotto. Il feedback diretto dai corridori della squadra, che testano e gareggiano con il prodotto durante tutta la stagione in tutte le condizioni meteorologiche, contribuirà a evolverlo e perfezionarlo, arricchendo così la collezione di Gobik.