Non solo ciclisti, la Bahrain Victorious ingaggia due nuovi allenatori: Segaert e Tamouridis

Loïc Segaert e Ioannis Tamouridis, i nuovi allenatori della Bahrain Victorious
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di rifarsi il look e la Bahrain Victorious non guarda solo ai ciclisti da ingaggiare: all’organico si aggiungono due nuovi e giovani allenatori. Si tratta di Loïc Segaert e di Ioannis Tamouridis.

Il primo ha un cognome ben noto a tutti, infatti è il fratello maggiore di Alec Segaert, è un classe 1998 e arriva dalla Lotto Dstny. Il secondo, più esperto, è un classe 1980: ha vissuto a fondo la carriera ciclista a livello Continental correndo un solo anno nel World Tour, si è ritirato nel 2016 ed è diventato preparatore.

«La loro esperienza nel far crescere e sviluppare i giovani si allinea perfettamente con i nostri obiettivi per il futuro – commenta Vladimir Miholjević, responsabile della preparazione del team – Il Team Bahrain Victorious si impegna non solo a raggiungere il successo ai massimi livelli del ciclismo, ma anche a sviluppare la prossima generazione di stelle del ciclismo. Non vediamo l’ora di assistere all’impatto positivo che Loïc Segaert e Ioannis Tamouridis porteranno alla squadra nelle prossime stagione».