Maria Camila Garcia è il nuovo CEO di UAE Team ADQ

Maria Camila Garcia è il nuovo CEO di UAE Team ADQ
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maria Camila Garcia è il nuovo CEO di UAE Team ADQ. Questa modifica a livello dirigenziale rappresenta un’evoluzione nella carriera di Garcia che è già stata responsabile della strategia del team dal 2021. Melissa Moncada lascia la poltrona e diviene Presidente del Consiglio di Amministrazione di UAE Team ADQ.

Garcia prende le redini apportando la sua grande esperienza appresa nella gestione di diverse organizzazioni in Colombia, Messico, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Cina. Questo sarà necessario per portare la squadra a livelli ancora più alti.

«È un onore essere nominata CEO per guidare il team ADQ nel prossimo capitolo della sua crescita – dichiara Maria Camila Garcia – Non vedo l’ora di contribuire con la mia esperienza professionale all’organizzazione e di lavorare in collaborazione con tutte le parti interessate per migliorare le squadre. Le priorità rimangono le stesse: promuovere il talento delle giovani donne, coltivare le future campionesse e rendere UAE Team ADQ la migliore squadra femminile negli anni a venire, una squadra di cui tutti i membri possano essere orgogliosi».