Riecco Sagan e la sua nuova avventura in Mtb: «Tra poco ricomincio per migliorare la tecnica di guida» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha chiuso la carriera su strada (lui dice che è andato in pensione) lo scorso primo di ottobre dopo 14 anni da professionista, 121 vittorie, tre maglie iridate, sette maglie verdi del Tour de France e due “monumento” come un Fiandre ed una Roubaix. E adesso eccoci qui a pedalare al suo fianco nella “Peter Sagan Social Ride”, ovvero una sgambata tra amici (circa 200 partecipanti) organizzata dalla famiglia Cremonese e cioè da Dario e Alessio Cremonese del Maglificio Valcismon (Sportful e Castelli).

Il campione slovacco (che ora si concentrerà esclusivamente sulla mountain bike con l’obiettivo di partecipare alle prossime Olimpiadi di Parigi), parla della sua nuova avventura con le ruote grasse che gli imporrà una nuova preparazione invernale, dei mirati allenamenti in palestra e soprattutto, tante uscite in Mtb per migliorare la tecnica di guida e per ritrovare il flow dei giorni migliori.

Ma ora premi play e guarda il video dell’intervista realizzata a Peter Sagan al termine della sua “Social Ride” partita proprio davanti allo MVC store a Caupo in provincia di Belluno.