ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Salice ci presenta il meglio della nuova collezione 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto

All’IBF allo stand Salice siamo stati accolti da Paolo Tiraboschi, team manager dell’azienda, che ci ha parlato di due prodotti della collezione 2024. L’obiettivo per l’azienda italiana è realizzare prodotti che siano leggeri ed offrano protezione e prestazioni superiori alla media. Tirabosco ci ha illustrato il casco e gli occhiali che si pongono ai vertici della nuova gamma: il casco Vento e gli occhiali 027.

Il Vento è un casco che ha ottime prestazioni, pensato per essere veloce ed aerodinamico, grazie alla sua linea essenziale. Questo casco è l’ultimo prodotto nato in casa Salice caratterizzato da un design compatto, aggressivo ma allo stesso tempo pulito. Il comfort è ottimo grazie alla forma sinuosa e rotonda della parte frontale. Le taglie disponibili sono S/M e L/XL.

Gli 027 sono i nuovi occhiali Salice pensati per offrire il massimo del campo visivo, utilizzando un design pulito, moderno ed altamente tecnico. Questo prodotto è molto versatile ed avvolgente, grazie alla lente cilindrica base 6 che ha una forma netta e decisa. Le linee semplici ed armoniose dell’occhiale danno una calzata ottimale con la massima protezione dalla luce, unendo resistenza e leggerezza.

www.saliceocchiali.it