ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Vuelta: i voti di Mario Cipollini. Da Kuss a Tiberi passando per Ganna e quei panini con la frittata di Marco Pantani (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuti

La Vuelta finisce tra poche ore con la passerella finale di Madrid ma ormai è fatta: Sepp Kuss succede a Remco Evenepoel e si porta a casa, a sorpresa, la maglia rossa di una sfida lunga e avvincente. La Jumbo-Visma fa tripletta con Vingegaard e Roglic che completano un podio che entra di diritto nella storia e Mario Cipollini, passato al nostro stand all’Italian Bike Festival di Misano, comincia proprio dal bottino pieno della squadra olandese.

Super Mario dispensa voti e giudizi parlando della tattica dei Jumbo ma anche di un Ganna sempre più convincente (che ora fa rotta sugli europei) e delle difficoltà di un Remco Evenepoel al quale il Re Leone dà una sua particolare interpretazione. Infine un elogio a Tiberi e una battuta sul giovane nipote Edoardo il prossimo anno Under 23 alla Colpack

Ma ora premi play e guarda il video dell’intervista a Mario Cipollini realizzata allo stand di Bicisport dell’Italian Bike Festival di Misano!