Conosciamo il casco Salice Gavia e gli occhiali 022

Salice
Il casco Salice Gavia con occhiali 022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha il nome di un passo alpino storico del ciclismo il nuovo casco studiato e realizzato da Salice: Gavia. Progettato per il ciclismo, garantisce performance di alto livello per i professionisti e gli appassionati più esigenti, con la massima ventilazione grazie ai quindici fori, che si presentano ampi e all’imbottitura interna ridotta.

La tecnologia costruttiva In-moulding lo rende più che mai leggero e resistente agli urti. Dotato di sistema “antiscalzamento”, è regolabile in altezza con luce Safety sul rotore di regolazione. A novità presenta le guide d’aggancio laterali: un sistema semplice per avere sempre ben saldi sul casco gli occhiali quando non si indossano.

Disponibile nelle misure S-M (51-58) e L-XL (58-61). Due le colorazioni Italia, poi tutto nero, bianco-nero, bianco-rosso, nero-lime e nero-rosso per un casco che è un piacere da indossare. Certificato EN 1078. Prezzo 129 euro.

Nuovo è pure l’occhiale 022, accattivante con il suo gusto vintage nelle forme e nelle dimensioni. La tecnologia è d’avanguardia con l’ampia lente cilindrica in policarbonato ad alto contrasto HC. Protezione e campo visivo: nello 022 la copertura del viso è super e la calzata eccezionale.

Leggero e resistente, il Salice 022 porta nelle aste laterali il suo sistema per il flusso dell’aria e anti appannamento. È stampato in Grilamid con l’interno dei terminali in gomma Megol anti scivolamento. Il nasello, con l’appoggio diretto al viso, garantisce comfort ed impedisce lo scivolamento dell’occhiale. Montato con lente specchiata RW, ha seconda lente trasparente o la nuovissima lente fotocromatica specchiata blu RWX. Le scelte colore sono tante: le due Italia cui si aggiungono altri sei abbinamenti bicolore. Prezzo a partire da 99 euro.

www.saliceocchiali.it