Ekoi, il nostro tour dell’azienda francese. Ecco le parole di Jean-Christophe Rattel (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo da poco tornati da Frejus dove si trova la sede dell’azienda francese Ekoi, pensate che è vicinissima al confine italiano (circa una novantina di chilometri). Ad accoglierci abbiamo trovato Francesca Tacconi, referente Ekoi per l’Italia, che ci ha condotto in uno speciale tour all’interno della struttura mostrandoci tutto ciò che c’è dietro le quinte e che di solito le persone non possono vedere.

A fine visita abbiamo avuto modo di visitare anche il nuovissimo show-room aperto al pubblico, elegante e pieno di colori dettati dagli inconfondibili materiali firmati Ekoi. Nell’arco della giornata abbiamo anche fatto una bella chiacchierata con Jean-Christophe Rattel, creatore del brand dedicato ai ciclisti ed attuale presidente dell’azienda, che ci ha raccontato ciò che rappresenta per lui.

La sua visione del mercato e del ciclismo è all’avanguardia e per scoprire di più sull’azienda francese e sulle sue prossime iniziative premi play e guarda il video dell’intervista realizzata allo stesso Jean-Christophe Rattel…

ww.ekoi.com