EUROBIKE 2023 / Schwalbe, rebranding e tanto altro

Tempo di lettura: < 1 minuto

La cosa più appariscente dello stand della tedesca Schwalbe è senza dubbio l’opera di rebranding. Nuovi sia il logo che il colore “di base”, un celeste tenue, che gradualmente verranno riproposti su tutti prodotti della gamma.


A livello road le novità sono due. Il primo è l’One Plus, uno pneumatico che rappresenta il successore del Durano Plus. Offre un’elevata protezione alle forature grazie alla SmartGuard, rappresentando un’opzione non solo da strada, ma anche per commuting e uso urbano, e quindi offerto anche in versione rigida oltre che pieghevole.
Lo Schwalbe One Plus è disponibile (pieghevole) nelle sezioni 25, 28 e 30, per la variante rigida anche da 23 e la 32 al posto della 30.

Schwalbe One 365

Nel segmento più “race” troviamo invece l’One 365, che sostituisce in toto il copertoncino da allenamento Durano DD. La carcassa è rinforzata, con mescola Addix 4-Season che garantisce grip elevato anche a basse temperature. Inoltre la striscia bianca catarifrangente è utile per la visibilità quando si è in strada. Solo per camera d’aria, è reso disponibile nelle sezioni 25, 28 e 32 millimetri.

www.schwalbe.com