Clamoroso: rubate le bici in Slovenia e Belgio, Euskaltel e Trek-Lion costrette al ritiro

Euskatel-Euskadi
Furgone rubato alla Euskatel-Euskadi al Giro di Slovenia con le bici dentro
Tempo di lettura: < 1 minuto

Notizia assurda arriva dal Giro di Slovenia, dove il team Euskatel-Euskadi è stata vittima del furto delle biciclette dei corridori in gara e del camion che le trasportava. La squadra spagnola, purtroppo, non potrà prendere parte all’ultima tappa della corsa prevista per oggi a causa dell’accaduto, con il team che ha anche lanciato un appello d’aiuto suoi social per ritrovare le bici:

«Questo è il furgone che ci è stato rubato stasera con tutte le bici che avevamo sul Tour Of Slovenia. Qualsiasi tipo di informazione sarà benvenuta e apprezziamo anche la diffusione di questo tweet».

Sarà il caso o no, ieri notte la stessa sorte, ma centinaia di chilometri di distanza, è toccata alla Baloise Trek-Lion. il team belga, di conseguenza, non potrà concludere il Giro del Belgio, a causa del furto delle biciclette.

Immagine segnaletica delle bici rubate alla Euskatel-Euskadi al Giro di Slovenia con le bici dentro