Doppio rinnovo in casa Ag2r-Citroen: Gall e Berthet prolungano fino al 2025

Gall
Felix Gall in allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buone notizie in casa Ag2r-Citroen: il team francese ha comunicato un doppio rinnovo tra le proprie fila. Felix GallClément Berthet hanno infatti prolungato i loro contratti con la squadra fino al 2025. L’austriaco ha corso un’ottima prima parte di stagione, tra i migliori risultati si annovera un 10° posto nella classifica del Giro dei Paesi Baschi e un 9° al Tour of the Alps. Per molti il 25enne è il futuro delle corse a tappe per la Ag2r.

«Sono felice di poter continuare la mia carriera in questa squadra e ringrazio tutti per la fiducia mostrata con questo rinnovo. Credo di aver trovato la mia dimensione in questa formazione, l’Ag2r è una squadra di alto livello, ma che mi dà la possibilità di crescere gradualmente».

Gall sarà al via domenica al Giro di Svizzera, dove proverà sicuramente a far classifica e a testarsi in vista del Tour de France. Alla Grande Boucle, però, il capitano dovrebbe essere Ben O’Connor.

Quanto a Berthet, classe ’97, è invece un ottimo gregario che tornerà di sicuro utile ai suoi capitani: «In questa squadra ho tutto quello di cui ho bisogno per far bene e per continuare a crescere. Continuare a lavorare insieme ci permetterà di raggiungere grandi obiettivi».