Vento e Strada KinetiCore, i caschi marchiati Red Bull nati in collaborazione con Van Aert e Lazer

I caschi Vento e Strada KinetiCore
Tempo di lettura: 2 minuti

I primi caschi da strada marchiati Red Bull sono ora disponibili sul mercato grazie alla collaborazione fra Wout Van Aert e Lazer. Il design del casco Red Bull è diventato lo status simbolo dell’atleta di primo livello, fino ad ora riservato al primo al primo della classe. Ora Lazer offre l’opportunità di indossare un accessorio così particolare ed esclusivo a tutti i pedalatori.

Per evidenziare questo legame speciale, fra Wout e Lazer, è stato creato il nuovo design Red Bull per i caschi Vento KinetiCore e Strada KinetiCore.

Il Vento KinetiCore riduce al minimo la resistenza aerodinamica senza compromessi in termini di peso o comfort. La tecnologia KinetiCore protegge sia dall’impatto diretto che da quello rotatorio, come dimostrato dalla valutazione a 5 stelle rilasciata dal prestigioso Virginia Tech. Gli esemplari disponibili sono solo 1994 con l’esclusivo design Red Bull saranno disponibili in tutto il mondo, alludendo all’anno di nascita di Wout. Il risultato è che solo 1994 ciclisti avranno il privilegio di mostrare il loro casco in edizione limitata su strada.

Strada KinetiCore è un casco a tutto tondo che offre un’ampia protezione per i ciclisti di tutti i livelli. Caratterizzato da un comfort migliorato grazie al sistema ScrollSys e alla gestione della ventilazione per mantenerti fresco, per godersi al meglio l’esperienza in bicicletta. L’edizione speciale Strada KinetiCore con l’esclusivo design Wout Van Aert avrà una produzione standard e “metterà le ali” a chiunque lo desidera.

I prezzi rispettivamente sono 269,99 e 119,99 euro.

www.lazersports.com