GIRO D’ITALIA 2023 / Scopriamo Garage78, la società che ha fornito il van di Bicisport al seguito della corsa

Garage78
Il van di Bicisport al Giro d'Italia fornito da Garage78
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Giro d’Italia scorre via e con la corsa anche il van di Bicisport, fornito da Garage78. Una redazione mobile che di tappa in tappa si sposta al fianco dei corridori, seguendoli chilometro dopo chilometro in questa sfida meravigliosa che è il Giro. Ma cos’è Garage 78? Ce lo ha spiegato Edoardo.

«Parliamo di un gruppo fondato da quattro società (Omniamotor Group, Templum Cars, Autovillage, Autolamberti) che ha come obiettivo quello di dare a colleghi selezionati e a privati, prodotti sicuri e garantiti con due parole d’ordine che ci hanno seguito fin dalla nascita quattro anni fa a Pomezia, vicino Roma: trasparenza e affidabilità».

Si tratta dunque di un servizio vendita di auto b2c a 360° che segue un iter ben preciso. «Prima di consegnare al cliente, l’auto passa per l’officina meccanica, il carrozziere e il gommista, affinché il ripristino sia totale. Poi quando ci si approccia al nostro mondo c’è tutta una serie di servizi che mettiamo a disposizione: finanziamenti, assicurazioni, garanzia fino a 60 mesi».

Edoardo ci spiega che in vendita non si possono trovare auto di tutti i tipi. «La scelta di presentare auto massimo di 4-5 anni e 100.000 chilometri è volta a salvaguardare gli aspetti precedenti: sicurezza e affidabilità. Poi c’è anche il noleggio, che stiamo potenziando».

www.garage78.it