Scott, il body RC Ultimate aerodinamico e confortevole

Scott
Il body Scott RC Ultimate
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scott presenta il body RC Ultimate con la tecnologia unica Graphene Yarn Technology (GYT). Parliamo di una novità che permette di avere in qualsiasi situazione una termoregolazione corretta, dovuta al filato integrato in grafene, ma allo stesso tempo sfruttare anche le proprietà aerodinamiche dei tessuti ad alta tecnologia realizzati con filati elasticizzati in quattro direzioni sulla salopette, dal nome di DUROxpand Woven.

Parliamo dunque di un modello con tessuti ottimizzati e con un design che punta forte alla velocità, seguendo la tendenza che vuole anche l’abbigliamento sempre più performante in ambito ciclistico.

Molto interessante anche il metodo di costruzione davvero unico dei pantaloncini che minimizza le cuciture, portando a una tenuta più uniforme, a un peso più ridotto e soprattutto a un comfort maggiore. Il body permette poi una compressione graduale e progressiva, che offre un grande supporto muscolare e riduce le vibrazioni muscolari involontarie. In poche parole: design minimale ma di grande qualità.

Completano il tutto elementi antiscivolo in silicone integrati per una calzata più salda, un tessuto con trattamento antimacchia e canali di ventilazione che assicurano un’importante traspirabilità. Il prodotto però è anche decisamente leggero, pensate che il body RC Ultimate di Scott ferma l’ago della bilancia a soli 250 grammi.

Le taglie? S, M, L e XL nella colorazione Nero/Grigio Scuro e al prezzo di 329,90 euro!

www.scott-sports.com