GIRO D’ITALIA 2023 / Lefevere: «Mai visto un corridore fare così tanti sacrifici come Remco. Domani? Vogliamo già la rosa» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Patrick Lefevere, team manager della Soudal-Quick Step, parla come sempre senza peli sulla lingua a proposito dei suoi corridori e del Giro d’Italia che comincia domani. «Non ho mai visto un corridore fare così tanti sacrifici come Evenepoel. La maglia rosa è il suo sogno e sarebbe incredibile se riuscisse a prenderla già domani battendo Ganna. Troppo presto? No, intanto prendiamola, poi siamo sempre in tempo a decidere quando lasciarla. L’assenza di Masnada è un tasto dolente, doveva essere il gregario fidato di Remco e invece non c’è. Al Romandia, forse, è andato nel panico e abbiamo deciso di non convocarlo. Alaphilippe? Gli voglio bene e non vorrei perderlo, ma è chiaro che la sua primavera non è stata soddisfacente».

Ma ora premi play e guarda l’intervista a Patrick Lefevere raccolta dagli inviati di Bicisport alla vigilia della Grande Partenza del Giro d’Italia.