Salice Occhiali, tutte le proprietà della nuova lente RWX by NXT®: sviluppata sulla base della tecnologia fotocromatica più avanzata

Salice
La Lente RWX di Salice Occhiali
Tempo di lettura: < 1 minuti

Salice Occhiali presenta la nuova lente RWX by NXT®, sviluppata sulla base della tecnologia fotocromatica più avanzata e capace di coniugare elementi di alta tecnologia con elementi di grande appeal estetico. La lente fornisce il giusto livello di protezione quando necessario poiché si adatta immediatamente a qualsiasi intensità luminosa: che sia la luce mattutina o quella pomeridiana, la lente protegge gli occhi dal 100% dei raggi UV.

Non solo, le molecole fotocromatiche sono direttamente incorporate nella massa del polimero e inserite sulla superficie più esterna della lente e ciò permette un controllo fotocromatico duraturo e ottimale, una cinetica veloce sia in fase di attivazione che in fase di schiarimento.

La lente RWX by NXT® è versatile con passaggio dalla categoria 1, quando non attivata, in presenza di condizioni di minor luminosità, alla categoria 3, se attivata, in presenza di condizioni di maggiore luminosità per la versione fumo con specchiatura blu. E oltre alle proprietà tecniche, la lente ha un grande appeal dal punto di vista estetico e contribuisce a proteggere dal riverbero riducendo l’affaticamento oculare.

Infine la lente RWX by NXT® è sottoposta a un trattamento superficiale oleorepellente che fa si che polvere ed acqua scivolino via facilmente dalla superficie esterna della stessa e prevenendo inoltre la formazione di graffi, macchie, ed impronte digitali.

www.saliceocchiali.it