Arensman e Rodriguez saranno i capitani della Ineos alla Volta a la Comunitat Valenciana

Rodriguez
Carlos Rodriguez durante la quindicesima tappa della Vuelta di Spagna (foto: UniPublic/Lopez)
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’anno scorso, Carlos Rodriguez ha stupito il mondo del ciclismo con una fantastica performance durate la scorsa Vuelta a España, dove ha ottenuto un brillante 7° posto nella classifica generale, nonostante la terribile caduta, e si è confermato come una delle più grandi rivelazioni della stagione. Quest’anno, il talentoso atleta della squadra INEOS-Grenadiers ha deciso di ripetere il programma e debutterà domani alla Volta a Comunitat Valenciana, dove lo scorso anno si è classificato al terzo posto.

Insieme a Carlos ci sarà il suo nuovo compagno di squadra Thymen Arensman. L’olandese ha impressionato tutti con le sue prestazioni, guadagnandosi un 6° posto nella classifica generale della Vuelta a España 2022, ora è pronto a fare il suo debutto con i colori della nuova squadra e con i gradi di capitano.

La INEOS-Grenadiers si presenta alla gara spagnola con una formazione di scalatori molto forti. Tra questi, c’è il vincitore del Giro d’Italia 2020 Tao Geoghegan Hart, Omar Fraile, Laurens de Plus, , Jonathan Castroviejoe Salvatore Puccio, uno dei più esperti della squadra.