Il 2023 secondo Paolo Bettini: «Evenepoel e Van Aert meglio di Pogacar e Van der Poel. Ganna? Sia più libero» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo anno e nuova stagione alle porte con il 2023 che comincerà a breve in Australia con il Tour Down Under di Adelaide e, pochi giorni dopo, in Argentina con la Vuelta San Juan. Ma nell’attesa che la carovana del Grande Ciclismo riaccenda i motori laggiù dove è già piena estate, facciamo le carte con il grande Paolo Bettini.

Il due volte campione del mondo (2006 e 2007) nonché campione olimpico ad Atene 2004 parla a ruota libera (e senza peli sulla lingua) di Filippo Ganna, Alberto Bettiol, Damiano Caruso, Gianni Moscon ma anche dei fenomeni Tadej Pagacar, Remco Evenepoel, Wout Van Aert e Mathieu Van der Poel. Poi, consigli, giudizi e critiche anche ai tecnici dell’ammiraglia e a chi non vede la partenza del Tour de France 2024 dall’Italia come una grande opportunità da sfruttare al massimo.

Insomma, l’ex campione toscano ne ha davvero per tutti ed ascoltarlo è, come sempre, un vero piacere. E allora, premi play e guarda la video intervista che Bettini ha rilasciato in esclusiva a Bicisport.
Buona visione!